VENDITA CAVALLI SALTO OSTACOLI

giuliodirenzo.jpg
i nostri puledri hanno il salto nel DNA
figli di stalloni premiati allevamento cavalli Hannover Sacrofano 
 
candy camp ass 2.JPG

    CANDY GIRL

DE LETREQUERCE

St.Pr.A
Candy Girl
de Letrequerce

Calido

Cantus

St.Pr.A Baroness

St.Pr.A Shakira

Stakkato

St.Pr.A Angelina

Iscritta nello studbook principale, premiata dallo Stato tedesco ed iscritta nel prestigioso PHS .


La sua straordinaria attitudine al salto le ha permesso di ottenere 10 come punteggio finale, nel performance test fattrici.
il padre CALIDO I HOLSTEIN 1991
GRIGIO 165h
1993 approv. holstein
1994: si qualifica al 4° posto della graduatoria gen.
con il punteggio piu' alto della sua classe: 10.00 sul salto
Capostipite della razza holstein ha prodotto 20 stalloni
approvati e 19 fattrici premiate dallo stato.


il secondo padre: Stakkato (Spartan x Pygmalio x Goldstern) è stato per 4 anni consecutivi  il miglior stallone per il salto della Germania con lincredibile indice di ereditabilità di 169 punti per il salto. Dopo essersi laureato Campione Tedesco a 5 anni con il voto di 9,9 e Vice Campione Tedesco a 6 anni, nel 2003 con lamazzone E. Bitter ha vinto il Campionato Tedesco, 2° ai G.P. di Amburgo e di Monaco.

QV2X2592.JPG

    EHRANERIN

DE LETREQUERCE

St.Pr.A
EHRANERIN
de Letrequerce

EscudoI

Cantus

St.Pr.A Baroness

CalypsoII

St.Pr.A Shakira

St.Pr.A Angelina

PREMIATA DALLO STATO TEDESCO ED ISCRITTA AL PRESTIGIOSO PHS - 1° classificata (su 120 fattrici) nella prestigiosa rassegna fattrici di Nienburg -1° class al  DECKEN SCHAU DI VERDEN porta il pregiato sangue della linea Hannoveraner di Eiger.

 

Il padre Escudo I dal grande Espri e da Arkansas (linea Absatz dalle quale anche Argentinus e Arko III) è anche lui nel top 1% degli stalloni tedeschi salto. Escudo I è stato appena proclamato stallone Hannoveraner dell'anno 2009 e ha prodotto ben 25 figli approvati nel Hannover. Nello sport spiccano si suoi figli Enorm, secondo classificato ai campionati tedeschi con Ludger Beerbaum, vincitore del Grand Prix di Bruxelles e terzo alla Riders Tour del 2007. Vince il Gran Premio di Arezzo 2009 suo figlio Escobar con Thomas Weinberg.

 

Medaglia di Bronzo anche ai campionati tedeschi nel 2009 per il figlio Echt Stark della scuderia di Beerbaum. il secondo padre e' il grande Holsteiner Calypso II, figlio diretto del capostipite Cor de la Bryère, che domina i pedigree dei più potenti saltatori Holsteiner ed è padre del grandioso Contender.

 

CAROL

DE LETREQUERCE

Carol
de Letrequerce

Canstakko

Canturo

St.Pr.A Stakkato's Deern

Balou du Rouet

Belle de Jour de Letrequerce

St.Pr.A Cosima

Canstakko l'incrocio perfetto fra due top-rappresentanti di due
dei migliori stud book del mondo: l'Holstein Canturo e l'Hannover Stakkato. Stakkato vince il Bundeschampionat, si classifica primo al suo
performance test e sotto la sella di Eva Bitter salta con successo sui maggiori campi di gara europei fra Barcellona,Roma e Hickstead. Ma soprattutto da qualche anno si afferma come uno dei migliori riproduttori salto in Germania, grazie anche al passaggio degli anteriori da manuale e unico nel suo genere. Caratteristica che da in eredità con grande affidabilità.
Tant'è che anche lo stud book Holstein, fortemente orientato sul salto e tradizionalmente restrittivo nell’ approvare linee di altri stud book tedeschi, non ha voluto tirarsi indietro nel far influire il DNA di Stakkato nella propria popolazione equina. Ha dato quindi il via libero a Stakkato nell'ambito di un
"esperimento allevatoriale" e ha approvato un solo discendente di Stakkato, appunto Canstakko marchiato con lo stemma del Hannover e residente nel cuore più originario dell'allevamento Holstein, noto come il Land dei cavalli fra i due mari.

 

 

BALUBLU

DE LETREQUERCE

Baloubet du Rouet

Balou du Rouet

Balublu
de Letrequerce

St.Pr.A Georgia

St Pr A Candy Girl de Letrequerce

Calido

St.Pr.A Shakira

La madre CANDY GIRL de LTQ (Calido x Stakkato x Accord II " PUNTA di DIAMANTE dell' Allevamento "Iscritta nello studbook principale, premiata dallo Stato tedesco ed iscritta nel prestigioso PHS . il Secondo padre CALIDO ha assolto il suo Performance Test ad Adelheidsdorf nel 1994, ottenendo il 4 posto in classifica generale nella sua classe di età. La sua straordinaria attitudine al salto gli ha permesso di ottenere 10 come punteggio finale, così come il più alto indice sul salto su 53 contendenti. I suoi indici: indice generale Adelheidsdorf 1994 129.05 (4./53); Indice di Cavalcabilità 114.30 (9./53); Indice di Salto 140.40 (1.53). .La produzione di CALIDO risulta essere della migliore qualità sia sul salto sia sulla dinamicità ed elasticità dei movimenti. Queste caratteristiche trasmesse ai suoi figli lo posizionano nella classifica annuale della FN al top livello. Ha già diversi figli approvati stalloni e figlie Premiate dallo Stato stallone da salto allapprovazione 2001 e vincitore del camp. di Salto in Libertà), Stolzemberg (venduto a soli 2 anni e mezzo alla Koerung di per 320 mila euro.

 
candyblu_edited.jpg

CANDY BLU

DE LETREQUERCE

                     Cantus

Candy blu
de Letrequerce

Canturo

Fara

St.Pr A Candy Girl de Letrequerce

Calido

St.Pr.A Shakira

 La madre CANDY GIRL de LTQ (Calido x Stakkato x Accord II " PUNTA di DIAMANTE dell' Allevamento "Iscritta nello studbook principale, premiata dallo Stato tedesco ed iscritta nel prestigioso PHS .  Il padre Canturo è uno degli stalloni più quotati ed apprezzati in tutto il mondo. 

Candy Blu è stata acquistata dall'amazzone Valentina Agrillo ed ha conseguito ottimi risultati nella disciplina del Completo sia sotto la sella della nuova proprietaria che montata dal cavaliere olimpico Marco Cappai con cui si piazza al terzo posto del Campionato Italiano di Completo il 29 settembre 2019 sommando un ottimo 69.50 in dressage con 31 punti negativi, un percorso netto in salto ostacoli e sole penalità sul tempo in cross country.

 

    CALLA BLANCA

DE LETREQUERCE

Calla Blanca
de Letrequerce

Calido

Cantus

                          Baroness

Grazie

             Grannus

          Hill Lady

 

Fattrice iscritta nel prestigioso Programma Allevatoriale da Salto dell'Hannover, è figlia di Calido (Cantus x Coriander x Roman), bellissimo stallone dal temperamento affascinante, morfologicamente corretto, con movimenti e andature di base superiori che nasce da un incredibile incrocio di sangue.

 

Nel suo pedigree infatti ci sono: 3 volte Cor de la Bryere, 3 volte Cottage Son xx, 3 volte Ramzes AA, e 2 volte Anblick xx. Il padre di Calido I è il mitico Cantus stallone determinante per l’allevamento, grande razzatore padre di stalloni approvati, fattrici Premiate dallo Stato e di straordinari campioni ai quali ha trasmesso il suo enorme potenziale sul salto, uno dei più apprezzati stalloni in Holstein. Da lui nascono i famosi saltatori internazionali: il secondo padre e'Grannus::nel 2005 , a 12 anni dalla sua morte (avvenuta il 31 gennaio del 1993), la FN riporta questo capostipite dati incredibili come padre di 80 figli vincitori in Germania (25 dei quali in classe S), di stalloni approvati, di fattrici iscritte e fattrici Premiate dallo STATO

Calla Blanca dopo aver dato alla luce due puledri dell'allevamento e aver partecipato a categorie fino a

1,35 m  è stata venduta alla giovane amazzone Marcella Calabrese con la quale ha proseguito la carriera sportiva.

 
cecotto_edited.jpg

BLU

DE LETREQUERCE

    Contender

Blu
de Letrequerce

Contendro

                 Bravo

St.Pr A Latina

Laptop

          Graziella

 

cavalli in vendita, vendo cavallo, cavalli salto ostacoli in vendita a Sacrofano,vendita allevamento e vendita cavalli pronti per categorie C130 140 .Risultati documentati FISE. vedi video cavalli invendita a Roma cavalli, cavalli tedeschi in vndita salto ostacoli, cavalliinvenditasalto ostacoli, SALTO OSTACOLI IN VENDITA LAZIO, ROMA CAVALLI IN VENDITA , vendesi cavalli in allevamentocavalli in vendita, vendo cavallo, cavalli salto ostacoli in vendita a Sacrofano, cavalli, cavalli tedeschi in vndita salto ostacoli, cavalliinvenditasalto ostacoli, SALTO OSTACOLI IN VENDITA LAZIO, ROMA CAVALLI IN VENDITA , vendesi cavalli in allevamento.A sacrofano SACROFANO ROMA cavalli in vendita allevamento e vendita cavalli pronti per categorie C130 140 .Risultati documentati FISE. vedi video cavalli invendita a Roma