IN VENDITA   

 EHRANERIN DE LETREQUERCE

St.Pr.A
Ehranerin

G

Escudo I

G

Espri

G

 

St.Pr.A Athene

 

St.Pr.A Cremona L

CalypsoII

G

 

St.Pr.A Windira

Pluripremiata fattrice hannoverPREMIATA DALLO STATO TEDESCO ED ISCRITTA AL PRESTIGIOSO PHS - 1° classificata (1/120 ) nella prestigiosa rassegna fattrici di Nienburg -1° class al von der DECKE SCHAU DI VERDEN porta il pregiato sangue della linea Hannoveraner di Eiger.

 

Il padre Escudo I dal grande Espri e da Arkansas (linea Absatz dalle quale anche Argentinus e Arko III) è anche lui nel top 1% degli stalloni tedeschi salto. Escudo I è stato appena proclamato stallone Hannoveraner dell'anno 2009 e ha prodotto ben 25 figli approvati nel Hannover. Nello sport spiccano si suoi figli Enorm, secondo classificato ai campionati tedeschi con Ludger Beerbaum, vincitore del Grand Prix di Bruxelles e terzo alla Riders Tour del 2007. Vince il Gran Premio di Arezzo 2009 suo figlio Escobar con Thomas Weinberg.

 

Medaglia di Bronzo anche ai campionati tedeschi nel 2009 per il figlio Echt Stark della scuderia di Beerbaum. il secondo padre e' il grande Holsteiner Calypso II, figlio diretto del capostipite Cor de la Bryère, che domina i pedigree dei più potenti saltatori Holsteiner ed è padre del grandioso Contender.

CSI 2* S.GIOVANNI IN MARIGNANO

22-25 OTTOBRE 2015

2° CLASS. C 130 
richiesta informazioni
richiesta informazioni
richiesta informazioni