IN VENDITA   

CANNELLA DE LETREQUERCE

Cannella

G

Calido

G

Cantus

G

 

St.Pr.A Baroness

 

Calendula

Contendro

G

 

St.Pr.A Pulsatilla

richiesta informazioni
richiesta informazioni
richiesta informazioni

La puledra e' nata il 25.04.2009 iscritta all'unire produzione d'elite n. l.g. 141163figlia di Calido stallone hosteiner riconosciuto in hannover e Calendula de Le Tre Querce La fattrice e' iscritta allo studbook principale hannover ed al prestigioso PHS nonche' all'unire nella clasee ELITE del registro principale.

 

il padre La produzione di CALIDO risulta essere della migliore qualità sia sul salto sia sulla dinamicità ed elasticità dei movimenti. Queste caratteristiche trasmesse ai suoi figli lo posizionano nella classifica annuale della FN al top livello.Ha già diversi figli approvati stalloni e figlie Premiate dallo Stato Risultati sportivi:N. FISE 18463Gmontata da Giulio Di Renzoaltre info sulla genealogia il secondo padre: Contendro è lo stallone che domina lo scenario allevatoriale tedesco. stallone holstein riconosciuto dallo studbook hannover.

 

Su tutte le piazze e in tutte le occasioni i suoi figli si classificano ai primi posti: Aste, rassegne fattrici e puledri, concorsi salti in libertà, Körung e naturalmente in gara.La grande qualità di Contendro si annuncia subito in giovane età: premiato alla Körung Holstein, vincitore del Performance Test con 147 punti e qualifica ai campionati tedeschi.Come riproduttore è una certezza. Sono più di quaranta i suoi figli stalloni approvati nei vari stud book. Si contraddistinguono per il modello compatto, atletico e moderno, la grande intelligenza, la tecnica, la velocità al salto e soprattutto l'alta cavalcabilità