VENDITA CAVALLI SALTO OSTACOLI

toscana3.jpg
i nostri puledri hanno il salto nel DNA
figli di stalloni premiati allevamento cavalli Hannover Sacrofano 
inostripuledrihannoilsaltoneldna.png
 
GIOL9051.JPG

CAROL

DE LETREQUERCE

Canstakko

Canturo

Carol
de Letrequerce
(2012)

St.Pr.A Stakkato's Deern

Balou du Rouet

Belle de Jour de Letrequerce

St.Pr.A Cosima

Figlia dello stallone performer Canstakko, dal ricco palmares internazionale, e Belle de Jour de Letrequerce, fattrice dalla straordinaria attitudine al salto da Balou du Rouet e una figlia di Calypso II.

Carol de Letrequerce con il suo modello elegante,  i suoi movimenti elastici, il suo carattere affettuoso  collaborativo ed equilibrato e i grandi mezzi rappresenta la scelta ideale per giovani cavalieri alla ricerca di un affidabile compagna di gara per aspirare ai grandi appuntamenti nazionali ed internazionali. 

Daughter of the internationally acclaimed stallion Canstakko and Belle de Jour de Letrequerce, a mare of outstanding jumping talent from Balou du Rouet and CalypsoII 

Carol de Letrequerce is the complete package with her outstanding pedigree, her elegant looks, elastic movements, and powerful jumping technique.

Cooperative and brave in the arena, friendly and confident with riders and other horses she is the perfect companion for young riders searching for a trustworthy compainion to aim for national and international competition in the future.

Range di prezzo  30.000 to 50.000€

Price Range          30.000 to 50.000€
 

 
candyblu_edited.jpg

CANDY BLU

DE LETREQUERCE

                     Cantus

Candy blu
de Letrequerce

Canturo

Fara

St.Pr A Candy Girl de Letrequerce

Calido

St.Pr.A Shakira

 La madre CANDY GIRL de LTQ (Calido x Stakkato x Accord II " PUNTA di DIAMANTE dell' Allevamento "Iscritta nello studbook principale, premiata dallo Stato tedesco ed iscritta nel prestigioso PHS .  Il padre Canturo è uno degli stalloni più quotati ed apprezzati in tutto il mondo. 

Candy Blu è stata acquistata dall'amazzone Valentina Agrillo ed ha conseguito ottimi risultati nella disciplina del Completo sia sotto la sella della nuova proprietaria che montata dal cavaliere olimpico Marco Cappai con cui si piazza al terzo posto del Campionato Italiano di Completo il 29 settembre 2019 sommando un ottimo 69.50 in dressage con 31 punti negativi, un percorso netto in salto ostacoli e sole penalità sul tempo in cross country.

CASSUS BLU

DE LETREQUERCE

                    Capitol

Cassus Blu
de Letrequerce

Cassini I

       Wisma

St.Pr A Calla Blanca de Letrequerce

Calido

Grazie

 Cassus Blu, secondo figlio di Calla Blanca de Letrequerce e Cassus figlio del grande Cassini I, si è dimostrato un ottimo saltatore e performer dalla grande cavalcabilità. Partecipando con cavalieri Junior a categorie CSI e CSIO internazionali oltre che ai Campionati Europei Giovanili. 

 
cassius da calla Blanca de letrequerc.pn

CASSIUS

DE LETREQUERCE

                    Capitol

Cassius
de Letrequerce

Cassini I

       Wisma

St.Pr A Calla Blanca de Letrequerce

Calido

Grazie

 Cassius primo figlio di Calla blanca de Letrequerce  e Cassus stallone tedesco figlio di Cassini ha lasciato il nostro allevamento dal primo anno di età acquistato da un nostro cliente abituale. Negli anni a seguire si è dimostrato un ottimo saltatore  con una giovanissima Junior nelle categorie riservate

 
calla blanca 2018.jpg

    CALLA BLANCA

DE LETREQUERCE

Calla Blanca
de Letrequerce

Calido

Cantus

                          Baroness

Grazie

             Grannus

          Hill Lady

 

Fattrice iscritta nel prestigioso Programma Allevatoriale da Salto dell'Hannover, è figlia di Calido (Cantus x Coriander x Roman), bellissimo stallone dal temperamento affascinante, morfologicamente corretto, con movimenti e andature di base superiori che nasce da un incredibile incrocio di sangue.

 

Nel suo pedigree infatti ci sono: 3 volte Cor de la Bryere, 3 volte Cottage Son xx, 3 volte Ramzes AA, e 2 volte Anblick xx. Il padre di Calido I è il mitico Cantus stallone determinante per l’allevamento, grande razzatore padre di stalloni approvati, fattrici Premiate dallo Stato e di straordinari campioni ai quali ha trasmesso il suo enorme potenziale sul salto, uno dei più apprezzati stalloni in Holstein. Da lui nascono i famosi saltatori internazionali: il secondo padre e'Grannus::nel 2005 , a 12 anni dalla sua morte (avvenuta il 31 gennaio del 1993), la FN riporta questo capostipite dati incredibili come padre di 80 figli vincitori in Germania (25 dei quali in classe S), di stalloni approvati, di fattrici iscritte e fattrici Premiate dallo STATO

Calla Blanca dopo aver dato alla luce due puledri dell'allevamento e aver partecipato a categorie fino a

1,35 m  è stata venduta alla giovane amazzone Marcella Calabrese con la quale ha proseguito la carriera sportiva.

 
cecotto_edited.jpg

BLU

DE LETREQUERCE

    Contender

Blu
de Letrequerce

Contendro

                 Bravo

St.Pr A Latina

Laptop

          Graziella